YogaFestival, il più importate network di eventi Yoga in Italia, propone per il 21 giugno 2017 una iniziativa speciale: un incontro collettivo e pubblico di Yoga a Milano per celebrare questa data importante, per coinvolgere i milanesi in una esperienza di Yoga dal vivo.
Appuntamento nella piazza (coperta) Città di Lombardia, al nuovo Palazzo della Regione per un grande raduno della nostra community di appassionati di Yoga. Celebreremo così la 3° Giornata Internazionale dello Yoga, insieme a tantissimi vecchi amici e coinvolgendone di nuovi.
IL PROGRAMMA
Dalle 13 alle 14 YogaLunch Express! una classe di Yoga pensata per chi passa molto sempo seduto davanti al computer; la conduce Antonio Spera.
Dalle 17.30 Registrazione e consegna ai primi 1000 arrivati del "Kit del Praticante" lo zainetto contenente la mitica T-shirt di questa edizione - stavolta è turchese - con preghiera di indossarla tutti.
Alle 18.15 con Nitya & Ninad, kirtan leader, insegnanti di Bhakti Yoga e Mantra Yoga, armonizzeremo lo spazio con il canto dei kirtan, cantando con loro.
Alle 19.00 Il Console dell'India a Milano sarà con noi per un saluto e subito dopo Via alla pratica con Piero Vivarelli, uno dei più validi insegnanti oggi: termine intorno alle 20.30
Per informazioni: www.yogafestival.it