Una fiera dell'artigianato di moda e nuove tendenze che con le sue quattro edizioni all’anno, durante le settimane della moda di Milano Moda Donna e Milano Moda Uomo, fa da vera e propria piattaforma di lancio per una sempre più nutrita schiera di marchi e aziende. Al debutto del White nel 2000 c'erano 19 espositori, per l'edizione 2018 si superano i 500 marchi. Queste le stime per la fiera del tessile-moda che è diventata la terza in ordine d'importanza in Italia, dopo Milano Unica, Pitti e Micam. Non solo esposizione però, il White ha il merito di essere anche un riferimento per la moda contemporary e per tutti i giovani stilisti, designer e artisti che hanno bisogno di un'occasione per farsi conoscere e apprezzare dagli addetti ai lavori. Il salone di Via Tortona a Milano è diventato una rampa di lancio ed un appuntamento irrinunciabile per buyers e creativi. I brand vengono selezionati con attenzione in modo da offrire un'ampia panoramica dello stato della moda contemporanea italiana.
Per informazioni: http://www.whiteshow.com/