Saranno oltre 9.000 espositori previsti, 4 saloni su 8 padiglioni a Rho Fiera –Costruzioni e Materiali; Involucro e Serramenti; Interni e Finiture; Software, Tecnologie e Servizi– il cuore di una manifestazione che vedrà più di 100 eventi e convegni offerti a contractor e progettisti da 20 paesi nonché a 130 delegati internazionali (UK e Paesi dell’Est, Russia, Nord Africa, Medio ed Estremo Oriente e Americhe) che converranno grazie all’opera dell’Agenzia ICE. Le connessioni sono tante e il programma non è da meno, nella convinzione che la prima di tutte, la connessione con il mercato digitale, non sia molto se non collegata alla possibilità di toccare con mano i materiali, di discutere le tecnologie, di condividere le esperienze in una Milano che vuole essere la prima anche in questo settore. Per questo le occasioni sono più di una: da BuildSMART -piattaforma “aperta alla contaminazione creativa per sperimentare, produrre e diffondere pratiche innovative” indagando il binomio “sostenibilità e crescita” e “BIM e industrializzazione delle costruzioni”- ad Archmarathon Selections -contest per studi di architettura da tutto il mondo con finale nel 2020- non dimenticando il Forum Involucro Serramenti e il Focus Hospitalità, concentrato sull’ospitalità alberghiera dal punto di vista del design, della gestione, dell’efficienza, del mercato.

Per informazioni: http://www.madeexpo.it