Il Salone del Mobile 2019 si svolgerà nel polo espositivo di Fiera Milano Rho da martedì 9 aprile fino a domenica 14 aprile. L’evento comprende 5 settori distinti, organizzati su una superficie espositiva di oltre 205mila metri quadri, con più di 2.350 espositori, di cui 550 designer presenti con tutte le novità e le proposte solo per il SaloneSatellite. 

Il Salone del Mobile si divide in due macro categorie: Salone Internazionale del Mobile e il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo. A loro volta, queste due macro categorie sono divise in tre tipologie stilistiche: Classico, Design e xLux. Dato che si tratta di manifestazioni biennali, quest’anno saranno visitabili anche Euroluce e Workplace3.0. Sarà possibile visitare l’esposizione da martedì 9 aprile fino a domenica 14 aprile. Se i primi giorni saranno dedicati solo agli addetti ai lavori e agli operatori del settore, nel weekend il Salone del Mobile 2019 spalancherà le porte anche al pubblico di appassionati. Gli orari di apertura sono per tutte le giornate dalle 9.30 alle 18.30.
Il Fuorisalone, durante la Milano Design Week, è diventato un evento “diffuso” ormai a carattere internazionale, sia per la provenienza dei progettisti da tutti il mondo, che dei suoi visitatori. Le persone riempiranno le strade della città e dei principali distretti, da Brera a Tortona, da Lambrate a Isola.

Per informazioni: http://www.salonemilano.it