Tantissime le novità del 2020 – è la 40° edizione! – con nuovi padiglioni, nuovi Paesi ospiti e giorni di formazione per gli agenti di viaggio. Il Touring come sempre è partner e permette ai suoi soci di entrare gratuitamente all’evento in tutte e tre le giornate della manifestazione. Bit 2020 si conferma il più importante marketplace per la promozione del prodotto Italia con la presenza di molte realtà regionali e territoriali. Ma naturalmente sono presenti innumerevoli partner esteri, tra cui Stati europei ed extraeuropei. Oltre che dal mix di proposte italiane ed estere, la formula della Bit 2020 vede la presenza di 4 aree tematiche: A Bit of Taste, zona specifica per il turismo enogastronomico e culturale, teatro di eventi, show-cooking con chef stellati, degustazioni e presentazioni sul tema; I Love Wedding, l’area pensata per scoprire nuove destinazioni e luoghi insoliti per i viaggi di nozze, dove sono in programma eventi e incontri informativi; Bit4Job, l’area dedicata al recruiting per il settore turistico; e Be Tech, dove si incontrano i principali operatori del mondo tecnologico-digitale italiani e stranieri.

Per informazioni http://bit.fieramilano.it/