Dall'11 giugno al 7 settembre 2021 sul palco nel Cortile delle Armi del Castello Sforzesco va in scena la nona edizione di Estate Sforzesca .

Il programma di “Estate Sforzesca”, promosso e coordinato dal Comune di Milano – Cultura, proporrà oltre 80 Eventi dal vivo ad ingresso gratuito o a prezzo calmierato.

Il biglietto degli spettacoli in programma sarà accompagnato da un voucher che dà diritto ad un ingresso ridotto ai Musei del Castello (3€) dall’11 giugno al 20 luglio, o ad un ingresso ridotto (€8) alla mostra Il Corpo e l’Anima, da Donatello a Michelangelo  + visita ai Musei del Castello Sforzesco dal 21 luglio al 24 ottobre 2021 

Prenotazione obbligatoria
La partecipazione agli spettacoli sarà su prenotazione obbligatoria, anche per gli spettacoli a ingresso gratuito, e l’accesso al Cortile delle Armi sarà contingentato: sono previsti 500 posti a sedere opportunamente distanziati tra loro e non sono disponibili posti in piedi. Previsti anche il controllo della temperatura all’ingresso e il distanziamento fisico (ad eccezione dei gruppi familiari). 

http://www.milanocastello.it/it/content/estate-sforzesca-2021