Genova si conferma capitale mondiale della nautica, dal 22 al 27 settembre 2022 la 62ª edizione del Salone Nautico. Sei giorni che trasformano Genova nella vetrina più esclusiva dedicata alla nautica con espositori provenienti da ogni parte del mondo che propongono il meglio del settore con le ultime novità dalla produzione cantieristica ai motori, dall’elettronica agli accessori, dai servizi al turismo.  
La nuova edizione del Salone Nautico Internazionale di Genova saprà ancora una volta coinvolgere e unire produttori e appassionati nell’appuntamento più rappresentativo dell’eccellenza nautica, un vero fiore all’occhiello del settore. La prima kermesse nautica del Mediterraneo si presenta con un layout rinnovato che già guarda alla completa ristrutturazione del Waterfront di Levante, ridisegnato dall’Architetto Renzo Piano, che a partire dal prossimo anno restituirà all’esposizione nuove darsene, spazi espositivi a terra, hotellerie, servizi, parcheggi interrati.
Come sempre si potranno ammirare barche a vela, motori fuoribordo, gommoni, poweboat, motoryacht e naturalmente tutte le novità della nautica nazionale e internazionale oltre a un ricco calendario di eventi.
Per informazioni: http://www.salonenautico.com