MADE expo è Biennalità MADE expo passa alla cadenza biennale allineandosi ai più importanti appuntamenti europei del settore dell’edilizia e delle costruzioni, offrendo all’industria di settore la risposta più efficace alle esigenze di rilancio. A partire dal 2013 MADE expo si terrà gli anni dispari, scelta che consentirà alla manifestazione di cogliere anche le enormi opportunità rappresentate dalla contemporaneità con l’Expo Internazionale del 2015, per la quale sono attesi oltre trenta milioni di visitatori. Specializzazione La nuova strategia espositiva di MADE expo prevede una Federazione di Saloni: dal 2013, MADE expo sarà articolata in 6 Saloni verticali, costituiti da settori merceologici omogenei, caratterizzati da una forte individualità ed una specifica comunicazione. Internazionalità Nel 2013, MADE expo realizza un grande progetto di relazione e incontri internazionali per favorire l’export e la penetrazione sui nuovi mercati, con importanti iniziative: International Business Lounge, uno spazio di incontri B2B tra aziende espositrici e delegazioni di progettisti, developers e contractors da tutto il mondo Road Show 2013 programmati in Paesi delle seguenti aree: Africa, Mediterraneo, Medio Oriente, Far East, India, Cina, Russia, Nord America, Europa Piano pubblicitario e stampa su 90 riviste specializzate estere e iniziative promozionali su stampa estera Per ulteriori informazioni http://www.madeexpo.it/it/index.php