La fiera è il mezzo più adatto per penetrare nuovi mercati, per sviluppare le reti commerciali, per consolidare la propria immagine aziendale, per ricevere importanti ordini, presenziare a Cosmofood è possibile, visionando la domanda di ammissione si troverà sicuramente la soluzione più adatta per la propria azienda sia in termini di metrature sia in termini di costi. E, quanto è interessante il mercato del nord Italia? Senza Cosmofood, quanto mi costerebbe penetrare il mercato Veneto? Quanto mi costerebbe contattare migliaia di persone al di fuori mio proprio territorio? Non esponendo che vantaggi otterrebbe la mia azienda? Non esiste un valido motivo per non partecipare. Per quanto riguarda le iscrizioni basta inviare una richiesta tramite mail, fax o contattare direttamente i nostri uffici, compilare la domanda di ammissione che successivamente verrà analizzata e in breve tempo se l’azienda soddisferà i requisiti qualitativi entrerà a far parte degli espositori di Cosmofood 2013. Gli espositori presenti a Cosmofood saranno 260 suddivise in 6 aree tematiche: food, wine, beer, technology, restaurant e area bio. Internamente alla fiera sarà presente anche un’area dedicata esclusivamente agli eventi. Una delle prime domande da porsi quando si sceglie di partecipare ad una manifestazione fieristica è: Dove si svolge? A Vicenza, cuore pulsante della regione Veneto, esattamente centrata tra le province di Verona, Padova, Treviso, Venezia e a meno di un’ora dal Lago di Garda e dal Mare Adriatico. Cosmofood vanterà oltre 20 eventi collaterali, workshop, corsi di degustazione, corsi di cucina, seminari, corsi di galateo, dimostrazioni in diretta, concorsi per le aziende, incontri con operatori di settore ed altro ancora. Ogni azienda che fosse interessata a tenere dei corsi dovrà fare specifica richiesta scritta all’organizzazione e dopo un attenta analisi le verrà comunicato l’esito.